Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Lago di Bolsena - Dal 30 settembre al 5 ottobre - In palio una Ferrari

Al via la 15° edizione del World Carp Classic

Condividi la notizia:

Il lago di Bolsena

Il lago di Bolsena

– Dopo il successo dello scorso anno è al via la 15° edizione del World Carp Classic (WCC), Coppa del Mondo di Carpfishing.

Dal 30 settembre al 5 ottobre, sulle sponde del Lago di Bolsena, 160 team provenienti da tutto il mondo si sfideranno per aggiudicarsi l’ambito trofeo ed il prestigioso premio aggiuntivo in palio: un’autovettura Ferrari.

L’evento, svolto anche grazie alla collaborazione delle Istituzioni locali, vedrà la partecipazione di una delegazione reatina di tutto rispetto composta da: Riccardo Battisti, Daniele Colapicchioni e dalla leggenda del Carpfishing Sandro Di Cesare, che difenderanno i colori azzurri.

Una manifestazione importante non solo di per se, ma anche per il territorio del viterbese ed un’occasione per ammirare lo splendido scenario paesaggistico del Lago e della città di Bolsena.

CALENDARIO EVENTI:

29/09 – Parata di presentazione dei Team partecipanti, a seguire foto ufficiale nel centro di Bolsena e presentazione a cura dell’organizzatore e promotore del WCC, ROSS HONEY. (in seguito estrazione delle postazioni di gara).

30/9 – Inizio gara

30/9 05/10 – Competizione (aperta al pubblico)

05/10 – Premiazione e cerimonia finale.

I PREMI PIU’ AMBITI:

– BIG CARP, assegnata al team che avrà catturato la carpa dal peso maggiore.

– PESO COMPLESSIVO, assegnato al vincitore assoluto, ovvero il team che avrà catturato carpe per un peso maggiore rispetto agli altri team.

 


Condividi la notizia:
31 agosto, 2013

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/via-sandro-pertini-strada-pubblica-chiusa-con-sbarra/