Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Viterbo - Carabinieri - Arrestato 25enne

Coltiva cannabis sul balcone della sua camera

Condividi la notizia:

Una pattuglia dei carabinieri

E’ scattato lunedì l’arresto per S.M., 25enne viterbese.

I carabinieri del nucleo investigativo di Viterbo lo hanno sorpreso in possesso di 25 piantine di cannabis.

La droga era coltivata sul balcone della camera da letto del ragazzo.

I militari sono intervenuti dopo una soffiata. Una fonte confidenziale ha rivelato loro che S.M. coltivava una discreta quantità di piantine in casa. Quindi, la perquisizione di lunedì pomeriggio, che ha portato al sequestro dello stupefacente e all’arresto del giovane.

In un primo momento, il 25enne ha provato a negare, ma quando i militari hanno trovato le piantine ha ammesso che erano sue, per uso personale.

Il giudice del tribunale di Viterbo Silvia Mattei ha convalidato l’arresto e rimesso S.M. in libertà.

A dicembre, la prossima udienza. 


Condividi la notizia:
14 agosto, 2013

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/le-strane-pose-di-milo/