![]() |
– L’artista fiorentina Simonetta Fontani torna nella città dei Papi con la mostra “Legno e colore in Viterbo”, che verrà inaugurata il 31 agosto alle 18,30 al museo Colle del Duomo e resterà a disposizione del pubblico interessato fino al 15 settembre.
“Sono veramente orgogliosa di poter fare, per il quinto anno, una mostra nella mia seconda città”.
Questo è quanto dichiarato dall’artista toscana, di madre viterbese, che ritorna a Viterbo dopo le esperienze che l’hanno vista esporre le proprie opere anche alla sala Anselmi nel 2006 e nel prestigioso palazzo degli Alessandri nel 2010.
Proprio in quest’ultima occasione è nato il sodalizio con Archeoares, come spiega l’artista stessa: “ho avuto la fortuna di conoscere Bruno Blanco di Archeoares, gestore del Museo del Duomo, che mi ha invitata ad esporre nelle sale del museo: esperienza stupenda, museo meraviglioso, addetti ai lavori validi e pieni di iniziative”.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY