– Pieno sostegno all’assessore alla cultura Giacomo Barelli e al sindaco di Viterbo Leonardo Michelini.
La riapertura del Teatro romano di Ferento ha dato la possibilità di far conoscere, a livello nazionale, un sito strategico dal punto di vista archeologico, vero e proprio punto di riferimento per la valorizzazione del patrimonio storico cittadino e uno dei volani per il rilancio del turismo a Viterbo.
La scelta della giunta di riaprire il Teatro di Ferento rappresenta un importante segnale di discontinuità e sinergia rispetto ad un passato fallimentare che tenta ancora di resistere al cambiamento.
Un segnale che ha avuto ampia risonanza anche sulla stampa nazionale.
Per la prima volta, la città di Viterbo ha un’amministrazione che lavora per la promozione e la crescita del territorio come hanno chiesto – in modo chiaro – le migliaia di cittadini che hanno scelto di votare per Leonardo Michelini di cui Viva Viterbo è e resta alleata.
Alleata del sindaco e del progetto che la sua giunta sta già realizzando. Un’occasione storica che deve vederci tutti uniti, al servizio della città.
Viva Viterbo
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY