Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

San Martino al Cimino - Nei serbatoi di Campo sportivo e Colonia

Acqua di nuovo potabile

Condividi la notizia:

San Martino al Cimino

San Martino al Cimino

Riceviamo e pubblichiamo – A San Martino al Cimino si può nuovamente utilizzare per il consumo umano l’acqua proviente dalle reti idriche servite dai serbatoi Campo Sportivo e Colonia. Questo è quanto si legge nell’ordinanza numero 74 siglata dal sindaco Michelini.

Tale ordinanza segue quella firmata lo scorso agosto (la numero 60) con cui si vietava l’utilizzo dell’acqua proveniente dai due serbatoi in questione ed erogata tramite pubblico acquedotto.

Considerato l’esito delle analisi effettuate da Arpa Lazio e a seguito della comunicazione da parte della Ausl, tale divieto è stato revocato.

La società Talete, in qualità di gestore del servizio idrico integrato, dovra assicurare il regolare funzionamento dell’impianto di dearsenificazione, erogando costantemente acqua contenente una concentrazione di arsenico non superiore a 10 microgrammi per litro.

Comune di Viterbo


Condividi la notizia:
28 settembre, 2013

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/via-sandro-pertini-strada-pubblica-chiusa-con-sbarra/