Riceviamo e pubblichiamo – Mercoledì 2 ottobre, alle 19,30, il presidente del Panathlon Club di Viterbo, l’avvocato Andrea Stefano Marini Balestra, ha il piacere di inaugurare la nuova sede del club all’interno dello storico palazzo di Donna Olimpia in via san Pietro, 80 a Viterbo.
All’interno dei locali verranno custodite tutte le memorie storiche del club. La sede sarà, inoltre, aperta a tutti i soci per tutte le diverse occasioni di riunione, svago e lettura delle pubblicazioni di carattere sportivo di cui la biblioteca è ben fornita.
Alla cerimonia di inaugurazione parteciperanno tutte le autorità cittadine e Lino Fumagalli, vescovo di Viterbo, che in questa particolare occasione benedirà i locali del club.
La serata per i soci proseguirà con la consueta conviviale mensile presso la “Hosteria del cardinale” in via cardinal La Fontaine, 82.
Panathlon Club
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY