Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Sport - Volley - Nuova amichevole precampionato per i rossoblù. Venerdì 20 settembre, al palasport “Pino Smargiassi”, il match con Orte

Secondo test per la Horizon-Globo

Condividi la notizia:

Nuovo test per la Horizon-Globo

Nuovo test per la Horizon-Globo

– La Horizon-Globo venerdì in campo per la seconda amichevole stagionale.

Dopo la sconfitta di sabato scorso contro Tuscania, squadra che ha già militato nel campionato di B1, i rossoblù testeranno schemi e condizione fisica con la formazione di Orte.

Altro test utile a coach Giovannetti per valutare la preparazione fisica dei ragazzi e l’amalgama di squadra. “Non ci sarà niente in palio – spiega Giovannetti – si tratta di semplici amichevoli per testare la squadra, la preparazione fisica dei ragazzi e studiare in campo i meccanismi di gioco. Dal test con Tuscania, nonostante la sconfitta, sono già emersi segnali positivi. La squadra è nuova e continueremo a lavorare per perfezionare i meccanismi in campo”.

Dopo l’amichevole con Orte, la Horizon-Globo tornerà a giocare martedì 24 settembre a Spoleto. Un altro torneo amichevole è in programma per il 3 ottobre quando i rossoblù ospiteranno in casa il Club Italia. Si replica il 6 ottobre con il quadrangolare Grosseto, Castelfranco, Horizon-Globo e Club Italia.


Condividi la notizia:
20 settembre, 2013

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/grazie-al-dottor-chegai-e-al-suo-reparto-di-radiologia-diagnostica/