![]() Bolsena il lungolago |
– “Bandiere arancioni” del Touring Club col bel tempo a Bolsena domenica 13 ottobre per il Giubileo del Corpus Domini riferito al miracolo eucaristico del 1263 avvenuto sull’altare di santa Cristina.
I soci touring, con il console di Viterbo Vincenzo Ceniti e il sindaco della cittadina, si sono intrattenuti con i graditi ospiti accolti nel confortevole ufficio informazioni diretto dall’assessore al Turismo Roberto Basili che ha confezionato per tutti un gradito “sacchetto di qualità”.
Il console Ceniti ho posto in programma per il prossimo mese di maggio 2014 una “Giornata Touring” a Bolsena, da attuare in collaborazione del Comune, cui parteciperanno i soci di Roma e del Lazio per lucrare anche l’indulgenza plenaria del Giubileo eucaristico.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY