Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Castel Sant'Elia - Tre giovani ai domiciliari per detenzione e spaccio

Beccati con undici piante di marijuana in casa

Condividi la notizia:

Carabinieri

– Beccati con undici piante di marijuana in casa.

Ieri mattina a Castel Sant’Elia, i carabinieri della stazione locale insieme ai colleghi di Sutri, a conclusione di mirata attività info-investigativa finalizzata alla repressione del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno arrestato in flagranza di reato di detenzione e coltivazione tre giovani rumeni, i conviventi S.V., operaio 31enne, e M.E., casalinga 28enne, e la sorella di quest’ultima, la 16enne H.A..

I militari, durante una perquisizione in casa, hanno trovato e sequestrato undici piante di marijuana di cui nove in fase di coltivazione e due in fase di essiccazione, ma anche un bilancino di precisione, 29 buste in cellophane con residui di analoga sostanza stupefacente e 150 semi.

Gli arrestati, su disposizione dell’autorità giudiziaria, sono ai arresti domiciliari.

 


Condividi la notizia:
1 ottobre, 2013

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/grazie-al-dottor-chegai-e-al-suo-reparto-di-radiologia-diagnostica/