Viterbo – La proloco di San Martino al Cimino in occasione della 26esima sagra della castagna ha organizzato un esposizione cinofila amatoriale che si svolgerà in piazza nazionale dalle 15 di sabato 26 ottobre.
Come ormai accade molto spesso, anche la proloco di San Martino ha deciso di aprire una porta alla cinofilia viterbese con una manifestazione che ha lo scopo di raccogliere fondi per l’associazione “Mi fido di Fido” dando l’occasione di passare una giornata inseme a tante persone con la passione comune per i cani.
La manifestazione riconosciuta dal Csaa avrà la gradita presenza in giuria di Roberto Sciorilli e Marco Susini, alla manifestazione potranno partecipare tutti i cani sia di razza che meticcetti di tutte le età, inoltre verrà proclamata la mascotte della Sagra della Castagna, categoria dedicata ai bambini.
Un ringraziamento particolare va a Luca Rizzacasa del Centro Cinofilo Montanciano che ha permesso l’organizzazione della manifestazione dimostrando professionalità, competenza e passione per il mondo dei cani.
Si ringrazia inoltre Cerocchi Marco dell’Enologica Viterbese che ha sponsorizzato l’esposizione fornendo la maggior parte dei premi, il consigliere della proloco Giuseppe delle Monache che insieme ad Annarita Morucci si sono impegnati per la buona riuscita dell’esposizione e tutti gli altri sponsor della manifestazione.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY