– Spettabile redazione di Tusciaweb,
apprendo questa mattina, non senza sgomento condiviso anche da altri, che il gruppo Viterbo per Civati, di cui faccio parte dalla prima ora, appoggerebbe compatta Trani segretario provinciale.
Il gruppo Viterbo per Civati è un gruppo eterogeneo di orientamenti politici interni al Pd, che ha come unico intento quello di partecipare attivamente all’elezione di Civati a segretario nazionale.
Nel gruppo c’è chi voterà per Andrea Egidi, riconoscendo nella sua guida una serie di successi politici e di vittorie elettorali che sono sotto gli occhi di tutti, e c’è chi invece non voterà nessuno dei due perché non si riconosce in questi candidati.
Personalmente mai mi sarei adoperata, come coordinatrice di circolo, e per quel poco che rappresento, per strani apparentamenti che oltretutto sono lontanissimi dal mio modo di concepire la politica.
Ornella Angeletti
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY