Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Nepi - Dopo due mesi di indagini dei carabinieri

Spaccia cocaina in casa, arrestato 33enne

Condividi la notizia:

Carabinieri

Una pattuglia dei carabinieri

– Spaccia cocaina in casa, arrestato 33enne.

Sono serviti due mesi di indagini ai carabinieri del nucleo operativo della compagnia di Ronciglione per incastrare uno spacciatore di Nepi, C.A., operario di 33 anni, con precedenti per violazione di norme sugli stupefacenti.

Già lo scorso 19 luglio, i carabinieri lo avevano denunciato per averlo trovato, dopo una serie di servizi di osservazione e pedinamento e a seguito del successivo controllo e delle perquisizioni, in possesso di cinque dosi di cocaina nascoste in un pacchetto di sigarette.

Ieri pomeriggio, i militari lo hanno arrestato in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip del tribunale di Viterbo che, grazie anche alle testimonianze di più clienti che avrebbero riferito di come il pusher spacciasse anche nella sua casa non tenendo conto i rischi di tale condotta che peraltro gli era già costata l’arresto in una precedente occasione.

L’arrestato si trova ora nel carcere Mammagialla di Viterbo.


Condividi la notizia:
23 ottobre, 2013

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/via-sandro-pertini-strada-pubblica-chiusa-con-sbarra/