Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Acquapendente - Venerdì 8 novembre la convocazione della seduta

Aliquote Imu in consiglio comunale

Condividi la notizia:

Il Comune di Acquapendente

Acquapendente

Acquapendente – Venerdì 8 novembre 2013 alle 18 nella sala consiliare si svolgerà il Consiglio Comunale di Acquapendente.

Dopo l’approvazione dei verbali della seduta precedente, si passerà ad un ordine del giorno sull’ospedale con la discussione su proposta della minoranza consiliare in merito alla conferenza dei Sindaci e alla posizione del Comune di Acquapendente.

All’ordine del giorno, poi, la determinazione delle aliquote Imu per l’anno 2013, l’approvazione della relazione previsionale 2013/2016, bilancio 2013, bilancio pluriennale 2013/2016, piano triennale delle opere pubbliche.

A seguire, poi, la proposta di abrogazione della Commissione Centro Storico, il regolamento su bonus sociale, la discussione sulla questione della geotermia, la sostituzione del consigliere Anna Belardi come componente di Commissione, la discussione sui progetti preliminari per gli impianti sportivi e le comunicazioni del Sindaco.

Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.


Condividi la notizia:
2 novembre, 2013

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tag/renzo-trappolini/