Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Ronciglione - Carabinieri - Trovati anche un coltello da 9 centiimentri e alcuni bossoli

Munizioni da guerra in macchina, denunciate tre persone

Condividi la notizia:

La stazione dei carabinieri di Ronciglione

La stazione dei carabinieri di Ronciglione 

Ronciglione – Munizionamento da guerra in macchina, denunciate tre persone.

A Manziana i carabinieri della stazione di Bassano Romano, in collaborazione con quelli del pronto intervento, hanno denunciato per i reati di ricettazione in concorso, minaccia aggravata, porto e detenzione di arma e munizionamento da guerra tre rumeni di età compresa tra i 30 e i 40 anni tutti di Manziana

I tre ieri sera in un bar di Oriolo Romano hanno iniziato a discutere e il titolare del bar, sentitosi minacciato, ha chiesto l’intervento dei carabinieri.

I militari hanno rintracciato i tre, che nel frattempo avevano lasciato il locale. La perquisizione ha consentito di rinvenire e sequestrare un coltello con lama da 9 centimentri, bossoli e munizioni da guerra, due betoniere a mano del valore complessivo di circa 4mila euro.


Condividi la notizia:
13 novembre, 2013

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/via-sandro-pertini-strada-pubblica-chiusa-con-sbarra/