Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Viterbo - Domani appuntamento a Corchiano

Sviluppo, la Coldiretti incontra le imprese

Condividi la notizia:

Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Domani 20 novembre si terrà il primo incontro organizzato da Coldiretti Viterbo per incontrare ed ascoltare le imprese. Appuntamento alle ore 18 presso l’azienda agricola “Del Sole”, situata a Corchiano, in località Pantalone.

“Ascoltare le imprese significa ricominciare a instaurare colloqui costruttivi con gli agricoltori e i lavoratori per parlare di aspetti da potenziare e valorizzare e anche delle problematiche che si incontrano” ha affermato il direttore di Coldiretti Viterbo Andrea Renna che sarà presente a tutti gli incontri aperti a chiunque voglia partecipare.

Dopo l’appuntamento di domani a Corchiano, si prosegue il 28 novembre alle ore 17: 30 a Caprarola, nella sala Comunale di via Filippo Nicolai.

Anche nel prossimo mese di dicembre tre appuntamenti per confrontarsi sulle tematiche care alle imprese agricole: il 5 dicembre nella cantina sociale di Montefiascone (via Grilli 2), il 10 dicembre a Tuscania, nella sala conferenze del comune (piazza Franco Basile) e il 12 dicembre nel Consorzio Agrario di Viterbo (via F.Baracca 26).

Gli incontri continueranno anche nel 2014, con tappe ad Acquapendente e in atri Paesi della Tuscia di cui vi sarà inviato prossimamente il calendario.

 Coldiretti Viterbo


Condividi la notizia:
19 novembre, 2013

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/via-sandro-pertini-strada-pubblica-chiusa-con-sbarra/