Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Civita Castellana - Ripristinata la recinzione che era stata abbattuta

Variante Mignolò di nuovo in sicurezza

Condividi la notizia:

Civita Castellana, fontana dei draghi con vista Comune

Civita Castellana

Civita Castellana – Il cantiere della variante Mignolò è di nuovo in sicurezza, dopo che alcuni vandali avevano abbattuto la recinzione.

L’’ufficio tecnico comunale ha infatti provveduto a far ripristinare la rete del cantiere lunedì mattina dalla ditta che sta effettuando i lavori. La stessa sorte era toccata nei giorni scorsi anche al cantiere dell’Orto di Miretto, la cui recinzione era stata ripristinata venerdì scorso dopo essere stata presa di mira dai vandali.

I lavori per la Variante Mignolò sono al momento fermi perché si attende il parere della Soprintendenza, necessario dopo il ritrovamento di importanti reperti archeologici nell’area. Appena il parere sarà stato consegnato i lavori potranno ripartire per il completamento del primo stralcio e l’apertura della strada.

 

 


Condividi la notizia:
25 novembre, 2013

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/via-sandro-pertini-strada-pubblica-chiusa-con-sbarra/