Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Viterbo - Tutte le strutture dei padri concezionisti saranno vendute per ripianare i debiti

All’asta le attività sanitarie del gruppo Idi

Condividi la notizia:

L'Idi Villa Paola a Capranica

L’Idi Villa Paola a Capranica 

Viterbo – All’asta le attività sanitarie del gruppo Idi. L’Istituto dermopatico, il San Carlo di Nancy, villa Capranica e, in breve, tutte le attività sanitarie dei padri concezionisti, sarebbero sul punto di essere vendute con una procedura di evidenza pubblica.

I Commissari straordinari del gruppo in amministrazione straordinaria, secondo quanto si è appreso, presenteranno oggi il loro programma agli organi del ministero dello Sviluppo Economico, secondo quanto previsto dalla legge Marzano bis.

Un programma che prevederebbe la cessione delle attività sanitarie (Irccs Idi e Ospedale San Carlo) e delle residenze sanitarie assistite (Rsa) di Montefiascone e Viterbo, mentre rimarrebbe alla Congregazione dei figli dell’Immacolata Concezione tutto il patrimonio di opere sociali che sono dislocate in varie zone del Paese.

 


Condividi la notizia:
23 dicembre, 2013

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tag/renzo-trappolini/