Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Viterbo - Sabato 21 dicembre, in occasione della campagna soci della Fondazione Caffeina

Andrea Seki Elfic circle trio in concerto

Condividi la notizia:

L'assemblea soci fondazione Caffeina

L’assemblea soci fondazione Caffeina

Viterbo – Continua la campagna soci 2014 della Fondazione Caffeina. Il prossimo evento è organizzato in collaborazione con il più giovane socio della Fondazione, la Backstage Academy.

Appuntamento sabato 21 dicembre al Glitter Cafè in largo Africa per il concerto dell’Andrea Seki – Elfic Circle trio, che presenterà il nuovo album “Son Atlantel”- edito dalla nota Label francese Coop Breizh – e nuovi brani originali di matrice new folk -progressive e celtica.

Il trio, composto da Andrea Seki (arpa celtica elettro-acustica, vocal); Fabrice De Graef (flauto bansuri) e Paolo Alessandrini (percussioni), presenta un programma evocativo fatto di sonorità e brani di natura folk, aperti al mondo e con diverse influenze musicali, ispirate all’oceano Atlantico di Bretagna. “Son Atlantel”, progetto presentato in vari paesi europei, contiene anche nuovi brani nei quali l’arpa celtica crea un sound e uno stile unico e personale, quello con il quale Andrea Seki si è distinto negli anni come uno degli arpisti compositori di maggiore originalità nella scena contemporanea.

Un appuntamento con tanto di cena, per chi vuole. Da prenotare in anticipo. Durante la serata sarà presente anche la Fondazione Caffeina.


Condividi la notizia:
19 dicembre, 2013

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/congratulazioni-per-questo-meraviglioso-traguardo-raggiunto/