Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Sport - Primo posto per Giorgio Maffei nella prova Allievi

Atletica ’90 si regala un Natale di soddisfazioni

Condividi la notizia:

I ragazzi di Atletica '90 Tarquinia

I ragazzi di Atletica ’90 Tarquinia

Tarquinia – Inizio di festività natalizie con tanti impegni e soddisfazioni per gli atleti di Atletica ’90 Tarquinia, impegnati domenica 22 dicembre su ben due differenti campi di gara.

La mattinata è iniziata in Toscana, esattamente a Castiglione della Pescaia, dove era in programma la Corsa di Babbo Natale, gara di cross con a corredo tutta una serie di competizioni di corsa campestre per i ragazzi.

Nella prova Allievi, brillante primo posto per Giorgio Maffei: l’atleta rossoblù chiude la fatica sui 2000 metri in 6’35”, spuntandola al termine di una volata lunga che ha entusiasmato il pubblico presente.

Nella stessa manifestazione, Atletica ’90 strappa anche un terzo ed un quarto posto: il secondo nella categoria Cadetti con Ludovica Salvatori, al debutto con la casacca rossoblu, ed il primo nella categoria Ragazzi con Davide Cardoni.

Nel pomeriggio, esordienti impegnati a Montalto di Castro, dove l’amministrazione comunale in collaborazione con la Polisportiva Montalto ha organizzato la seconda edizione della Corsa dei Babbi Natale: tutti con in testa il cappellino rosso e bianco per correre nel centro storico montaltese.

Da Tarquinia, “armati” con le nuove divise sponsorizzate dal Camping Tuscia Tirrenica, sono giunti in terra castrense Marika Sacripanti e Silvia Savelli – prima e seconda nella loro categoria – Manuel e Gabriel Pietro Ricci, Alessio Bordi e Davide Battista. I piccoli leprotti rossoblù hanno ben figurato, accompagnati da genitori e nonni poi protagonisti, tutti assieme, della passeggiata non competitiva che ha chiuso il pomeriggio.

Ora relax e meritate festività natalizie per i giovani atleti: il prossimo appuntamento è la mattina del 6 gennaio, con il tradizionale “Corri per la Befana”, a Tarquinia: il 7 e l’8 gennaio ricominceranno, poi, i corsi, rispettivamente a Montalto di Castro (alle ore 15 e 30 ogni martedì e giovedì) ed a Tarquinia (lunedì, mercoledì e venerdì alle 16).


Condividi la notizia:
27 dicembre, 2013

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/grazie-al-dottor-chegai-e-al-suo-reparto-di-radiologia-diagnostica/