Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Viterbo - Il 23 dicembre nella chiesa di Santa Maria Liberatrice

Concerto di Natale dell’ensemble il Contrappunto

Condividi la notizia:

Un'immagine di Viterbo

Viterbo

Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Il prossimo 23 dicembre alle 21.15 si rinnova l’’appuntamento del concerto di Natale dell’’Ensemble vocale “Il Contrappunto”, organizzato dall’associazione XXI secolo e inserito nel cartellone degli eventi del Comune di Viterbo.

Nella splendida cornice del santuario di santa Maria Liberatrice (chiesa della Trinità), la giovane corale viterbese, diretta dal maestro Fabrizio Bastianini, ricreerà la magica atmosfera della notte più bella dell’’anno.

In repertorio i classici brani della tradizione natalizia nelle elaborazioni brillanti per soli coro e orchestra del maestro Fabrizio Bastianini.

Protagoniste della serata due splendide voci: il soprano Mariangela Rossetti e il mezzosoprano Serenella Fanelli, accompagnate dall’orchestra EtruriÆnsemble.

Al termine del concerto, nell’adiacente chiostro con il ciclo di affreschi agostiniani del XVII secolo del Ganassini, sarà possibile sorseggiare un caldo vin brulé, accompagnato da dolcetti natalizi per un conviviale scambio di auguri e per una raccolta fondi per progetti benefico. L’ingresso è gratuito.


Giuliano Nisi
Presidente dell’Associazione XXI Secolo


Condividi la notizia:
22 dicembre, 2013

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/e-morta-irene-cara-vinse-loscar-per-fame-e-flashdance/