![]() |
Ronciglione – Pioggia di medaglie agli atleti del centro Nuoto Ronciglione Capranica che si mettono in evidenza in maniera eccezionale al primo appuntamento stagionale importante del panorama nazionale del nuoto per salvamento, il XXX Trofeo Daniele Conte, disputato a Roma presso la piscina del Foro Italico la scorsa settimana.
Ecco i risultati degli atleti del Centro Nuoto: Sara Palmisano si aggiudica ben 3 medaglie doro nei 100 mt Manichino con con 10347, nei 100 mt Torpedo con 10423 e 50 mt trasporto Manichino con 4129, inoltre argento nel percorso misto con 12659. Alberto Catena Oro nel trasporto manichino con pinne con il tempo di 5679 e premiato come miglior prestazione categoria Ragazzi Maschi, inoltre bronzo nel trasporto manichino con 3729. Vittoria Minciacchi vince la medaglia doro nel trasporto manichino con pinne con 10407.
Giulia Zambeli medaglia di bronzo nel tarsporto manichino con 4229. Marco Baldi bronzo nel trasporto manichino con 353 e argento nel torpedo con 597. Francesco Bartolucci medaglia di bronzo nel Super Life Saver con 2195.
Piena soddisfazione dellallenatore e di tutto lo staff de Centro nuoto Ronciglione che vedono premiati gli sforzi effettuati nei duri e frequenti allenamenti degli atleti, i quali promettono ottimi risultati ai prossimi Campionati Italiani che si svolgeranno nel mese di Febbraio a Riccione.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY