Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Montalto di Castro - Lo spettacolo si terrà venerdì 24 gennaio alle 17,30

Shoa in scena al teatro “L. Padovani”

Condividi la notizia:

Il teatro Lea Padovani

Il teatro Lea Padovani

Montalto di Castro – Un pezzo di storia dell’Italia a cavallo del secondo dopoguerra e, soprattutto, delle leggi razziali vissuto nella quotidianità di una famiglia e dei valori di amicizia e lealtà che la animano.

E’ la commedia in due atti di Piero Rosati, con la regia di Catia Manganelli, in scena venerdì 24 gennaio alle 17,30 al teatro Lea Padovani.

“E per una curiosa nemesi della storia” è rappresentata da attori tutti rigorosamente tarquiniesi in vista del Giorno della Memoria. Uno spettacolo dell’associazione Teatro popolare di Tarquinia, che alza il sipario a Montalto ad un pubblico perlopiù giovane, al quale parteciperanno gli studenti dell’istituto comprensivo statale di Montalto di Castro e la scuola Ettore Sacconi di Tarquinia. Ingresso libero.


Condividi la notizia:
23 gennaio, 2014

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tag/renzo-trappolini/