Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Viterbo - Ai concorso organizzato ad Aprilia - Per loro anche una borsa di studio a Stintino

Arrivano sul podio i giovani ballerini del Nuovo centro danza

Condividi la notizia:

I ragazzi del Nuovo centro danza

I ragazzi del Nuovo centro danza

I ragazzi del Nuovo centro danza

I ragazzi del Nuovo centro danza

Viterbo – Altra grande soddisfazione per il Nuovo Centro Danza.

Lo scorso sabato 23 febbraio, i giovani ballerini del terzo corso modern Jazz della scuola di danza si sono classificati secondi al concorso di danza, formazione danza Csen Roma. La competizione ha avuto luogo nel bellissimo Teatro di Aprilia.

Ecco i nomi dei vincitori: Alessio Giorni, Chiara Fortugno, Virginia Oguntimirin e Irene Cardelli. Un gruppo molto omogeneo essendo tutti classe 2001 e quindi sono stati inseriti nella categoria Juniores, 21 gruppi in gara.

“È stata una bella vittoria per noi – dice Caterina Di Filippo, insegnante e coreografa del pezzo – in quanto la maggiore parte dei gruppi era composto da più ragazzi, ed è molto difficile riempire la scena con quattro elementi”.

Alla fine delle premiazioni c’è stata ancora una grandissima sorpresa: lo stesso gruppo ha vinto il premio più prestigioso una borsa di studio al campus estivo a Stintino in Sardegna! Essendo ovviamente minorenni la Giuria ha pensato di regalare la stessa borsa di studio anche alla loro insegnante Caterina Di Filippo.


Condividi la notizia:
26 febbraio, 2014

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/sindaco-cercasi-ci-vorrebbe-diogene/