Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Cultura - La cittadina cimina, inserita nei “Borghi più belli d’Italia”

Caprarola nella trasmissione “Alle falde del Kilimangiaro”

Condividi la notizia:

Il sindaco Eugenio Stelliferi

Il sindaco Eugenio Stelliferi

Caprarola – Caprarola inserita a trasmissione di Rai Tre “Alle falde del Kilimangiaro”.

La cittadina cimina, inserita nei “Borghi più belli d’Italia”, è stata la protagonista del programma televisivo condotto da Licia Colò: in tv sono passati circa dieci minuti di servizio che, partendo da Palazzo Farnese, hanno mostrato tutte le bellezze del territorio, sia dal punto di vista artistico che ambientale.

Dal 2 marzo fino al 20 aprile, inoltre, telefonando alla trasmissione si potrà votare il “borgo più bello d’Italia”, scelto tra le 20 regioni italiane: Caprarola è stata scelta per rappresentare il Lazio ed una sua eventuale vittoria sarebbe quindi una vittoria per per la regione. 

Per il sindaco Stelliferi “continua l’azione di promozione portata avanti dalla nostra amministrazione verso un territorio per anni dimenticato. Caprarola torna ad avere lo spazio che si merita all’interno di un territorio meraviglioso come la Tuscia: abbiamo risorse davvero eccezionali, è il momento di valorizzarle”.


Condividi la notizia:
24 febbraio, 2014

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/le-strane-pose-di-milo/