Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Viterbo - Importanti impegni artistici per l'insegnante di tromba della scuola musicale comunale

Il maestro Luca Seccafieno in tour con Renato Zero

Condividi la notizia:

Il maestro Luca Seccafieno

Il maestro Luca Seccafieno

Viterbo – Sembrano non avere fine gli impegni artistici del maestro Luca Seccafieno, insegnante di tromba della scuola musicale comunale di Viterbo.

Sabato scorso, accompagnato dal pianista maestro Fabrizio Viti, docente di pianoforte principale della scuola musicale comunale, al Castello Orsini di Bomarzo nella sala delle bandiere, ha presentato il suo nuovo recital “I compositori del ‘900”.

Lunedì ha concluso la collaborazione cinematografica con Gigi Proietti per “Un Cuore matto”, regia di Luca Manfredi. Una fiction che dovrebbe andare in onda in Rai nella prossima stagione autunnale. E ora, di nuovo in viaggio. Questa volta destinazione Milano, in tour con Renato Zero. Una tournée lunghissima che ormai sfiora le sessanta repliche e che riprende dal palazzetto dello sport di Brescia il primo febbraio.

E il carrozzone riprende via – dice con un pizzico di orgoglio il maestro Seccafieno – questa sera saremo al Forum di Milano, all’Unipol Arena di Bologna il 7 febbraio, al Nelson Mandela di Firenze martedì 11, al Modigliani di Livorno il 13, il 15 e il 16, al Palarossini di Ancona il 18 febbraio e, per concludere, almeno per ora, al Palabam di Mantova il 21 febbraio”.


Condividi la notizia:
4 febbraio, 2014

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/e-il-nostro-primo-natale-facciamoci-un-in-bocca-al-lupo/