Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Civita Castellana - Il consigliere regionale Pd sulla firma del protocollo d'intesa da parte del presidente Zingaretti

Panunzi: “Un significativo sostegno al distretto”

Condividi la notizia:

Enrico Panunzi

Enrico Panunzi 

Civita Castellana – Riceviamo e pubblichiamo – Con la firma del protocollo d’intesa tra il presidente della Regione Nicola Zingaretti e gli otto sindaci del Distretto industriale di Civita Castellana arriva un sostegno economico importante in tutto il settore.

Sono stati stanziati 760mila euro per il ripristino delle funzionalità del depuratore nella zona industriale; altri finanziamenti sono destinati alla promozione di bandi indirizzati alle scuole superiori del Distretto.

Tali misure specifiche si inseriscono nel quadro più generale che vedono forti sostegni alle imprese, come ad esempio i circa 11 milioni di euro a disposizione delle imprese per l’internazionalizzazione, un’opportunità da cogliere per il Distretto. La firma di oggi, al di là di tante chiacchiere, dimostra con i fatti che la Regione è davvero vicina ala provincia di Viterbo.

 

Enrico Panunzi, Presidente Sesta Commissione consiliare Regione Lazio


Condividi la notizia:
13 febbraio, 2014

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/e-il-nostro-primo-natale-facciamoci-un-in-bocca-al-lupo/