Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Emergenza Rifiuti - All'incontro organizzato dal Pd il 7 marzo in provincia

L’assessore regionale Civita a Viterbo

Condividi la notizia:

Andrea Egidi

Andrea Egidi

Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – A sostegno del Pd e per contribuire a in chiarimento definitivo, l’assessore ai rifiuti Michele Civita partecipa alla manifestazione della federazione il prossimo 7 marzo alle 17.30 in provincia, alla sala conferenze.

Per questo ringrazio il consigliere regionale Enrico Panunzi, che ha lavorato affinché l’assessore fosse presente.

Si tratta di un messaggio chiarissimo. Il Pd non ha nulla da temere sul versante del libero confronto e della discussione.

Siamo una forza di governo pronta ad assumere fino in fondo le proprie responsabilità con misura e spirito unitario a tutela di un quadro regionale che sta compiendo sforzi seri sulla base di una nuova programmazione regionale in tema di rifiuti.

Andrea Egidi segretario provinciale Pd


Condividi la notizia:
28 febbraio, 2014

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/congratulazioni-per-questo-meraviglioso-traguardo-raggiunto/