Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Viterbo - Per chiedere notizie, fissare appuntamenti e svolgere pratiche

Un numero verde per gli imprenditori agricoli

Condividi la notizia:

Pacifici e Renna di Coldiretti

Pacifici e Renna di Coldiretti

Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – La Coldiretti di Viterbo ha istituito un proprio numero verde.

Sarà attivo da lunedì prossimo. Componendo il numero 800 950 730 da rete fissa sarà possibile avere informazioni, chiedere notizie e fissare appuntamenti per tutte le pratiche inerenti gli imprenditori agricoli ma anche i cittadini. Infatti il numero permetterà di programmare, a esempio, consulenze mirate con il patronato Epaca, oltre che per le prossime scadenze fiscali la compilazione del modello 730 o per tutte le altre necessità nel settore fiscale e non solo.

“Abbiamo ritenuto giusto e doveroso – spiega Mauro Pacifici presidente della Coldiretti viterbese –  istituire questo nuovo numero per raccogliere informazioni e segnalazioni e soprattutto per garantire la possibilità di fissare appuntamenti a imprenditori e cittadini. “In un momento in cui di tempo a disposizione per le proprie necessità sembra ce ne sia sempre meno – ha detto il direttore Andrea Renna – garantire servizi adeguati e al passo con i tempi, resta la nostra priorità per rispondere alle esigenze dei soci, degli imprenditori e di tutti i cittadini di Viterbo e provincia”.

Anche per questo il numero verde intende rappresentare uno strumento nuovo per la Coldiretti di Viterbo. Sarà senza dubbio apprezzato e in grado di fornire un’ulteriore risposta in termini di celerità ed economicità. “L’istituzione del nostro  numero verde -ha concluso Renna- è messo a disposizione per garantire la possibilità di un contatto telefonico semplificato, senza che il costo della chiamata gravi sul chiamante e intende dare una risposta anche in termini di cortesia e di semplificazione e concentrazione dei flussi telefonici”.

Coldiretti Viterbo  


Condividi la notizia:
17 febbraio, 2014

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/le-strane-pose-di-milo/