Viterbo – Gli atleti della bocciofila Etruria di Tarquinia hanno conquistato a Roma il primo posto nella gara regionale di bocce organizzata dalla bocciofila romana Kennedy.
La formazione era composta da Massimiliano Angelucci e dal viterbese Ulisse Segatori. Una prestigiosa vittoria ottenuta conquistando il 13esimo trofeo Kennedy.
Alla kermesse erano presenti 416 atleti e la formazione viterbese ha primeggiato su tutti.
Un plauso agli atleti della bocciofila Etruria e in particolare ai due atleti che tengono alto il vessillo del comitato di Viterbo.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY