![]() |
Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – L’asd Nordic walking centro Italia, ha dedicato alle mascherine l’uscita di oggi sui Cimini, insomma un Carnevale Finlandese.
Accanto al gruppetto di simpatici sportivi appassionati della camminata nordica, il bellissimo monte Cimino, che per l’occasione si è mostrato con tutto il suo inusuale “effetto pandoro”, una spolveratina di neve nella notte infatti l’ha reso tale.
Domenico Meschini
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY