Civita Castellana – Riceviamo e pubblichiamo – Ieri sera, al circolo “Enrico Minio” si è tenuto l’attivo degli iscritti che ha sancito definitivamente la candidatura di Cristina Barduani quale candidato sindaco alle prossime elezioni amministrative del nostro comune.
La discussione è stata ampia e molto partecipata e sono stati approfonditi diversi aspetti della vita sociale.
Durante la discussione le note negative emerse hanno riguardato soprattutto la psosizione assunta da Sel a livello locale, fortemente in contrasto con le scelte perpretate a livello nazionale che confluiscono nella “Lista Tsipras” alle prossime elezioni europee, scelta che delude gli iscritti del Prc e di quanti credono in questo progetto di ricostruzione di una sinistra di alternativa, che non guarda e non giudica la persona, ma si fa portavoce di contenuti strettamente legati al disagio sociale che in questo momento sta attanagliando la nostra cittadina e non solo.
Molteplici sono state le proposte avanzate dagli iscritti al fine di contribuire e valorizzare il programma elettorale che poi sarà condiviso nei prossimi giorni con la cittadinanza.
E’ emersa la necessità di aprirsi a tutte quelle forze politiche, sociali, dei movimenti e della società civile affinchè l’identità che ha sempre contraddistinto Civita Castellana venga rivalutata.
Il nostro candidato Cristina Barduani sarà l’espressione e la portavoce di tutte quelle anime che si riconoscono e credono in una formazione di sinistra alternativa al Partito democratico e a tutte quelle forze neoliberiste che sottraggono diritti e creano austerità.
Auguriamo a tutti i candidati una serena e leale campagna elettorale.
Circolo “Enrico Minio”
Civita Castellana
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY