Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Roma - E' allarme dopo l'indagine del Cnr

Droga, aumentano i consumi tra i più giovani

Condividi la notizia:

Le dosi di cocaina sequestrata

Dosi di cocaina

Roma – La droga non fa più paura. Dopo anni di stasi tornano a crescere i consumi di droghe e diminuisce l’età degli assuntori.

Lo svela il Cnr, che nell’indagine Espad relativa al 2013 registra un aumento non solo dei consumi occasionali di sostanze ma anche di quelli quotidiani o frequenti: uno studente su 5 usa cannabis quasi ogni giorno, mentre lo 0,8% fa un uso intensivo di cocaina e quasi l’1% di eroina.

Sempre secondo l’indagini la prima assunzione di eroina (fumata) avviene intorno ai 14 anni, ancor prima degli spinelli.


Condividi la notizia:
17 marzo, 2014

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/grazie-al-dottor-chegai-e-al-suo-reparto-di-radiologia-diagnostica/