Orte – Fratelli beccati con l’hashish nella camicia.
Erano in viaggio dalla Campania verso il nord, con destinazione Ravenna, per andare a trovare la madre.
Ma il tragitto in auto di due fratelli meridionali, entrambi sulla trentina, è stato bloccato dai carabinieri della stazione di Orte che al casello autostradale li hanno fermati per un controllo.
Dopo una sommaria perquisizione sono usciti fuori alcuni grammi di hashish, che i due tenevano nascosta nella camicia.
Stamattina i ragazzi sono stati giudicati con il rito direttissimo di fronte al giudice Bona Galvagno.
L’arresto è stato convalidato e, dopo la liberazione, l’avvocato Virna Faccenda ha chiesto i termini a difesa. Il processo è stato quindi rinviato al prossimo 21 maggio.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY