Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Viterbo - La figlia di Giuseppe Favilla, che proprio ieri, insieme al collega Paolini, ha ricevuto l'onoreficenza per aver sventato la rapina al Lidl

E’ nata la piccola Giada

Condividi la notizia:

La piccola Giada Favilla

La piccola Giada Favilla

Giada e Sofia Favilla

Giada e Sofia Favilla

La moglie di Giuseppe Favilla

La moglie di Giuseppe Favilla

Giuseppe Favilla

Giuseppe Favilla

Viterbo – Ieri il riconoscimento per la rapina sventata al Lidl e oggi la nascita della piccola Giada.

Per  Giuseppe Favilla, carabinieri di Viterbo, due giorni da incorniciare. “Sono al colmo della gioia – ha detto Favilla -, per me un doppio regalo”.

Proprio stamattina alle 11,17 all’ospedale Belcolle è nata la sua seconda figlia. La piccola Giada pesa 3,440 kg.

La mamma Consuelo Sugaroni sta bene e presto tornerà a casa, dove la sta aspettando la sua primogenita Sofia.

Durante la rapina al Lidl, sventata grazie al sangue freddo di Giuseppe Favilla e del suo collega Rosario Paolini, la moglie Consuelo e la figlia Sofia erano in macchina a un passo dalla rapina.


Alla famiglia Favilla gli auguri di Tusciaweb.

 


Condividi la notizia:
27 marzo, 2014

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/grazie-al-dottor-chegai-e-al-suo-reparto-di-radiologia-diagnostica/