Nepi – Riceviamo e pubblichiamo – Il 15 marzo 2014, sono scaduti i termini per la presentazione delle candidature a Sindaco per le “Primarie Nepi 2014”.
Il Comitato Organizzatore e di Gestione per lo svolgimento delle primarie per la scelta del sindaco, composto da componenti espressi in rappresentanza del Partito Democratico di Nepi e dell’Associazione Bene Comune, informa che sono state presentate due candidature.
La candidatura del capogruppo uscente del Pd in Consiglio Comunale Pietro Soldatelli e quella del Consigliere Comunale di minoranza Mauro Giovanale.
Si ricorda che tali candidature dovranno essere convalidate entro giovedì 20 marzo, alle ore 20:00, mediante la presentazione di almeno nr. 60 Sottoscrizioni, accettare il regolamento delle Primarie e il patto di Programma e Solidarietà.
La data per le votazioni è confermata nel giorno di Domenica 30 marzo 2014 dalle ore 8.00 alle ore 20.00 presso la Biblioteca comunale.
Ricordiamo che potranno votare tutti gli iscritti alle liste elettorali del Comune di Nepi e i giovani residenti che abbiano compiuto i 16 anni di età.
Il Comitato Organizzatore e di gestione coglie l’occasione per esprimere gratitudine a tutti i cittadini nepesini che, in questi giorni, hanno chiesto informazioni e ringrazia tutti coloro che con correttezza e competenza stanno affrontando questa nuova fase, di assoluta novità a Nepi, che permetterà di scegliere il candidato sindaco .
Per informazioni è possibile contattare la casella mail primarienepi2014@gmail.com ed il numero telefonico 334/5826728.
Il Comitato organizzatore e di gestione delle PrimarieNepi2014
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY