Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Viterbo - Domande entro l'8 aprile - Lunedì 24 l'incontro alla Scuola edile per illustrare gli aspetti amministrativi

Sicurezza sul lavoro, al via il bando Inail

Condividi la notizia:

lavoro

Viterbo – L’Inail, col bando Isi 2013 che stanzia a livello nazionale 307 milioni, riserva alle imprese di tutti i settori produttivi del Lazio oltre 40 milioni di euro per interventi in materia di salute e sicurezza sul lavoro.

Si tratta di finanziamenti in conto capitale pari al 65 per cento delle spese ammesse (al netto dell’Iva) fino a un massimo di 130mila euro. Con questo bando è stato anche introdotto un nuovo asse di finanziamento specifico, con fondi trasferiti dal ministero del Lavoro, per interventi di sostituzione e  adeguamento di attrezzature di lavoro messe in servizio anteriormente al 21 settembre 1996.

L’8 aprile è il termine ultimo per la presentazione online delle domande.

Lunedì 24 marzo alle 15 nella sede dell’Ente scuola edile di Viterbo, via A. Volta 37 – Zona Riello – dirigenti Inail regionali e provinciali saranno a disposizione di imprese, consulenti, operatori della sicurezza e quanti interessati per illustrare e approfondire tutti gli aspetti amministrativi, procedurali, tecnici utili a chiarire ed orientare le richieste nella maniera più esaustiva e corretta.

Introdurranno l’incontro il presidente ESEV/CTP di Viterbo Ettore Bacchelli ed Elvira Goglia, direttrice sede Inail Viterbo.


Condividi la notizia:
21 marzo, 2014

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/congratulazioni-per-questo-meraviglioso-traguardo-raggiunto/