Tuscania – Sabato 29 marzo si svolgerà a Tuscania la terza giornata del festival “Fuori Porta Fuori” .
Questa volta toccherà al giovane cantautore Michele Mainardi intrattenere il pubblico presentando il suo primo lavoro discografico dal titolo “Senza convenzioni”, un cd in cui il talento tarquiniese emergente propone brani di straordinaria attualità e affronta temi di grande interesse in maniera tutt’altro che banale o retorica, si spinge ad affrontare situazioni di vita quotidiana come il problema dei pendolari ma non trascura temi profondi come il dramma dei viaggi della disperazione da parte dei cittadini stranieri.
Al fianco del cantautore tarquiniese, che già sta riscuotendo notevole successo e ha visto i suoi brani trasmessi da radiorai, c’è una persona di grande esperienza e spessore come Francesco Micocci, produttore che non ha bisogno di presentazioni, anche lui sarà presente all’incontro.
Nell’ottica del “Fuori Porta Fuori” ecco, quindi, che questa volta si esibirà un giovane che viene come si dice da noi da “fuori porta” e avrà sicuramente modo di farsi apprezzare e di dare un contributo al lancio del nuovo Centro Aggregativo Giovanile che sta per prendere il volo anche a Tuscania.
Appuntamento sabato alle 18 nella sala conferenze dell’ex chiesa di Santa Croce.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY