Viterbo – ore 14.15 – Il tratto della strada statale 675 in direzione Orte allaltezza del km 72,300, in corrispondenza dello svincolo di Viterbo Sud, è stato riaperto al traffico
L’Anas comunica che la strada statale 675 “Umbro Laziale” è provvisoriamente chiusa al traffico in direzione Orte all’altezza del km 72,300, in corrispondenza dello svincolo di Viterbo Sud, per consentire le operazioni di rimozione di un’autocisterna incidentata.
Il traffico in direzione Orte al momento viene fatto uscire allo svincolo di Viterbo Sud, per poi immettersi nuovamente sulla statale 675 attraverso la rampa di ingresso dello stesso svincolo.
Sul posto sono presenti le squadre dell’Anas e delle Forze dell’Ordine per assicurare la sicurezza della viabilità. Il tratto stradale sarà riaperto non appena saranno terminate le operazioni per travasare il gasolio trasportato dall’autocisterna.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY