Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Forte l’emozione provata al congresso fondativo di Fratelli d’Italia Alleanza Nazionale a Fiuggi la passata domenica.
Incontrare tanti amici della Destra Italiana fino a ieri dispersi nei mille rivoli della diaspora finiana è stato entusiasmante. I temi esposti da Giorgia Meloni, eletta presidente nazionale del partito all’unanimità sono quelli da sempre più cari alla destra sociale Italiana.
Dall’uscita dall’euro e dal Partito popolare europeo, al recupero della sovranità monetaria, alla protezione dai prodotti stranieri di quei paesi che non tutelano i lavoratori, alla difesa della famiglia tradizionale.
Lorenzo Di Francesco
Delegato al congresso di Fratelli D’Italia-Alleanza Nazionale e prossimo candidato alle elezioni comunali di Piansano
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY