Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Civita Castellana - Continuano gli incontri di carattere sanitario e preventivo presso la farmacia comunale - Il prossimo il 18 marzo

Visite gratuite per la giornata della tiroide

Condividi la notizia:

La farmacia comunale di Civita Castellana

La farmacia comunale di Civita Castellana

Civita Castellana – Farmacia municipalizzata: il 18 la “giornata della tiroide” con visite gratuite.

Continuano gli incontri di carattere sanitario e preventivo presso la farmacia comunale F1 di Civita Castellana, situata presso la Cittadella della salute, in via Petrarca.

Il giorno martedì, 18 marzo 2014, si terrà la “Giornata di prevenzione e screening delle malattie della tiroide” durante la quale sarà possibile eseguire gratuitamente una visita e un ecocolordoppler tiroideo con la consulenza dello specialista endocrinologo, dott. Roberto Bruzziches.

La giornata di prevenzione e screening delle malattie della tiroide è particolarmente importante in quanto circa il 10% dei soggetti adulti soffre di una patologia della tiroide con problematiche di varia origine e natura.

Una visita endocrinologa unita ad indagini strumentali quali l’ecocolordoppler tiroideo e ad un prelievo di sangue per la determinazione dei livelli di ormoni tiroidei rappresentano una prima istanza nella valutazione della funzionalità tiroidea e consentono al medico, nella quasi totalità dei casi, di porre una immediata diagnosi di patologia tiroidea e di intervenire, dove necessario, con una idonea e tempestiva terapia.

 


Condividi la notizia:
12 marzo, 2014

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/via-sandro-pertini-strada-pubblica-chiusa-con-sbarra/