Viterbo – Buon proseguimento per la stagione agonista di Alberto Bocci del team sorrisi che nuotano.
Al secondo appuntamento nel campionato regionale Fisdir, l’atleta viterbese non ha deluso le proprie aspettative.
Domenica 30 aprile nella bella cittadina termale di Fiuggi si è svolto il campionato regionale agonistico di categoria di nuoto Fisdir e Alberto ha messo in bacheca ancora tre medaglie preziose valevoli per il campionato nazionale che si svolgerà a luglio a Foggia.
Nella prima gara dei 200 metri misti si è classificato al primo posto conquistando il Titolo Regionale che gli era sfuggito la scorsa volta , e ripetendo il suo miglior tempo di 3,07,10.
Ancora un oro nei 200 farfalla, e infine nella gara dei 50 stile libero ha vinto la medaglia d’argento con il buon tempo di 34,15.
Adesso un po’ di riposo per l’atleta in attesa dell’ultimo incontro regionale che si svolgerà a maggio a Rieti.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY