Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Cura di Vetralla - In strada Carcarelle - Sul posto polstrada ed eliambulanza del 118

Scontro tra auto, grave ragazza

Condividi la notizia:

Una pattuglia della polizia

Una pattuglia della polizia 

L'eliambulanza del 118

L’eliambulanza del 118 

I vigili del fuoco

I vigili del fuoco

Cura di Vetralla – Scontro tra auto, grave ragazza.

Incidente stradale alle 8,50 di questa mattina a Cura di Vetralla. Per cause ancora in corso di accertamento due macchine si sono scontrate sulla provinciale Carcarelle all’intersezione con strada Campo Giordano all’altezza del semaforo.

Nel sinistro, è rimasta gravemente ferita una ragazza trasportata in eliambulanza al policlinico Gemelli di Roma. 

Un’altra persona è rimasta ferita e soccorsa dai sanitari del 118.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e gli agenti della polizia stradale di Viterbo per gli accertamenti e la viabilità che ha subito leggere ripercussioni. 

 


Condividi la notizia:
3 aprile, 2014

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/congratulazioni-per-questo-meraviglioso-traguardo-raggiunto/