Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Cronaca - Tre denunce da parte delle fiamme gialle

Società vende auto ma nasconde al fisco 7,5 milioni

Condividi la notizia:

La finanza

La finanza 

Roma – Società vende auto ma nasconde al fisco 7,5 milioni.

Una società di Manziana, attiva nel commercio di macchine, avrebbe occultato al fisco 7,5 milioni di euro, omettendo la presentazione, dal 2008 al 2011, delle dichiarazioni annuali ai fini delle imposte sui redditi, dell’Iva e dell’Irap.

E’ quanto hanno appurato, al termine di una verifica fiscale, i finanzieri del comando provinciale di Roma, che hanno scoperto anche l’evasione dell’Iva per circa 800mila euro.

In mancanza delle scritture contabili obbligatorie e di ogni altra documentazione amministrativa, le fiamme gialle della compagnia di Civitavecchia hanno dovuto analizzare tutti i conti correnti intestati all’impresa, arrivando, così, a ricostruire, grazie agli ingenti movimenti di denaro, l’importo dei ricavi non dichiarati, tutti riconducibili alla vendita di autovetture.

I tre rappresentanti legali della società – tra cui un commercialista – sono stati denunciati all’autorità giudiziaria per i reati di omessa presentazione della dichiarazione annuale e di dichiarazione infedele, avendo superato le soglie minime di punibilità previste dalla normativa penale tributaria.

 


Condividi la notizia:
30 aprile, 2014

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/le-strane-pose-di-milo/