Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Bassano Romano - La cantante viterbese è stata ripescata da Piero Pelù per le prossime gare

The Voice raddoppia, ai Knock-out forse anche Valeria Marchetti

Condividi la notizia:

Valeria Marchetti

Valeria Marchetti 

Bassano Romano –  The Voice raddoppia, domani sera ai Knock-out forse anche Valeria Marchetti.

Valeria Marchetti, 24 anni di Bassano Romano, non è passata alla battle nella squadra di J-Ax, ma è stata ripescata da Piero Pelù per le prossime gare, forse parteciperà proprio domani sera a una puntata speciale di The Voice of Italy che contrariamente al solito andrà in onda di giovedì.

La ragazza ha studiato canto al centro Juppiter di Capranica ed ha una voce da vera rocker, si vedrà se ce la farà a superare i knock-out che inizieranno domani e dove si esibirà sicuramente suor Cristina.


Condividi la notizia:
24 aprile, 2014

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/congratulazioni-per-questo-meraviglioso-traguardo-raggiunto/