Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Sport - Calcio a 5 - Serie D femminile - Risultati e classifica dopo l’ultima giornata del campionato

Virtus Viterbo Futsal vince contro l’Accordia

Condividi la notizia:

pallone da calcio in campo

Viterbo – Manca solo l’ufficialità per sancire la promozione in C2 della Femminile Civitavecchia che impatta 4-4 nello scontro diretto contro la Tirrena C5 e mantiene 2 punti di vantaggio sulle concittadine (per la capolista a segno con una doppietta Serena Tirante e poi Lucia Droghini e Giulia Politi).

Nell’ultima giornata la femminile se la vede in casa con la Nuova Ortana: difficile prevedere uno scivolone che possa compromettere il salto nella categoria superiore.

Negli altri incontri, successo interno della Virtus Viterbo Futsal sull’Accordia: 9-3 il finale con reti, per le viterbesi, di Pamela Pace (3), Arianna Rigoli (2), Alessandra Pifferi (2), Viviana Lattanzi e Michela Pifferi. Con i gol di Paola Capasso, Miriam Mari e Pamela Di Pietro il Real Rieti C5 batte in trasferta (3-1) il Real Teverina Civitella, mentre il Celleno vince 10-1 sulla Nuova Ortana (triplette di Nicoletta Lattanzi e Margherita Di Martino, singole di Giorgia Renzani, Roberta Friggi e Francesca Bignotti).

Netto successo della Virtus Cimini (1-5) a Castel S. Elia con gol di Viviana De Santis e doppiette di Alessandra Stefani e Rosy Valentini.


 

Serie D femminile (21esima giornata)

Virtus Viterbo Futsal – Accordia 9-3

Oratorio Grandori Calcio – Arlenese mercoledì 30 aprile

Nuova Ortana – Celleno 1-10

Tirrena C5 – Femminile Civitavecchia C5 4-4

Real Teverina Civitella – Real Rieti C5 1-3

Castel S. Elia – Virtus Cimini 1-5

Recupero Oratorio Grandori Calcio – Real Rieti C5 6-4

Classifica

Femminile Civitavecchia C5 49;

Tirrena C5 47;

(*) Oratorio Grandori Calcio e Virtus Viterbo Futsal 44;

Accordia 36;

Celleno 34;

Real Teverina Civitella 32;

Virtus Cimini 25;

Real Rieti C5 21;

(*) Arlenese 13;

Castel S. Elia 10;

Nuova Ortana 3

Prossimo turno (2 – 3 maggio 2014)

Real Rieti C5 – Castel S. Elia

Femminile Civitavecchia C5 – Nuova Ortana

Celleno – Oratorio Grandori Calcio

Accordia – Real Teverina Civitella

Virtus Cimini – Tirrena C5

Arlenese – Virtus Viterbo Futsal


Condividi la notizia:
30 aprile, 2014

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tramonto-sul-lago/