Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Viterbo - La solidarietà del segretario comunale del Pd Stefano Calcagnini alla consigliera Daniela Bizzarri

“Vai avanti nel tuo impegno politico”

Condividi la notizia:

Stefano Calcagnini

Stefano Calcagnini

Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Leggere notizie come quelle pubblicate oggi su Tusciaweb fanno male a tutte quelle persone che ogni giorno fanno politica con passione e con dedizione.

Tra queste c’è sicuramente l’amica e consigliera comunale Daniela Bizzarri alla quale esprimo la mia personale solidarietà e quella di tutta l’unione comunale del PD.

Mi auguro che la magistratura possa fare presto luce su una vicenda grave, inquietante e vergognosa, allo scopo di accertare i responsabili di tale gesto intimidatorio.

Sono certo che Daniela, grazie anche alla vicinanza e all’affetto di tutti noi, non saprà e non vorrà farsi intimorire, e continuerà con passione il suo impegno politico al servizio della città.

Stefano Calcagnini
Segretario Unione Comunale PD Viterbo

 


Condividi la notizia:
23 maggio, 2014

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/grazie-al-dottor-chegai-e-al-suo-reparto-di-radiologia-diagnostica/