Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Viterbo - Stamattina l'incontro al ministero del lavoro con la vice sindaco Ciambella per parlare della cassa integrazione degli ex dipendenti della società di riscossione credito

Esattorie, c’è l’impegno del sottosegretario Biondelli

Condividi la notizia:

L'assessore Luisa Ciambella riferisce in consiglio comunale

Luisa Ciambella 

Viterbo – Procedere quanto prima alla liquidazione della cassa integrazione da gennaio 2014 a oggi. Questo è quanto ha richiesto il vice sindaco Luisa Ciambella al sottosegretario al lavoro e alle politiche sociali Franca Biondelli nel pomeriggio di ieri, presso il ministero.

L’assessore di Palazzo dei Priori aveva richiesto già nei giorni scorsi un incontro per ottenere la regolarizzazione delle mensilità dell’anno 2014 ancora sospese.

“Ho illustrato al sottosegretario Biondelli la particolare situazione che stanno vivendo gli ex dipendenti della società Esattorie, senza posto di lavoro dalla scorsa estate – spiega il vice sindaco Ciambella -. Un disagio economico che si ripercuote sulla vita delle loro famiglie.

In questa fase così delicata, avere la certezza di poter contare sulla disponibilità della cassa integrazione significherebbe già molto. Si tratta di due situazioni distinte: ovvero le mensilità relative a gennaio, febbraio e marzo già maturate, l’altra riguarda invece il riconoscimento della cassa integrazione in deroga per i mesi di aprile, maggio e giugno. Il sottosegretario Biondelli, oltre ad aver mostrato grande sensibilità nei confronti degli ex dipendenti, si è impegnata a fare il possibile per sbloccare entrambe le situazioni”.

Il prossimo aggiornamento già la prossima settimana.


Condividi la notizia:
7 maggio, 2014

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tag/renzo-trappolini/