Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Tarquinia - Il sindaco Mazzola annuncia lo stanziamento aggiungendo: "già in fase di redazione il progetto di potenziamento"

Fondi per la rete idrica di via Tarconte e zona limitrofa all’ospedale

Condividi la notizia:

Il sindaco di Tarquinia Mauro Mazzola

Il sindaco di Tarquinia Mauro Mazzola

Tarquinia – “Adegueremo la rete idrica per garantire un migliore approvvigionamento per le abitazioni di via Tarconte e della zona limitrofa all’ospedale”.

Lo comunica il sindaco di Tarquinia Mauro Mazzola, che aggiunge: “Abbiamo già stanziato le risorse necessarie per potenziare la conduttura tra il serbatoio principale e quello secondario posto in via G. B. Marzi, che rifornisce appunto via Tarconte e l’area intorno al presidio – prosegue il primo cittadino .

L’ufficio comunale competente è stato già incaricato di redigere in tempi celeri il progetto, per intervenire e risolvere definitivamente il problema”.

Comune di Tarquinia 


Condividi la notizia:
15 maggio, 2014

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/grazie-al-dottor-chegai-e-al-suo-reparto-di-radiologia-diagnostica/