Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Torna domani mattina il nuovo mercato di campagna amica a Viterbo, in largo Benedetto Croce, inaugurato la scorsa settimana e appuntamento fisso di tutti i mercoledì fino a settembre.
Dalle 8 alle 13, i coltivatori della Tuscia e del Lazio saranno presenti infatti anche a largo Benedetto Croce con le loro aziende.
Oltre a pane e pizza, frutta e verdura, formaggi, miele, conserve e marmellate, funghi, vino, olio, carni e salumi, piante e fiori non recisi e farine domani sarà presente uno spccato della giornata dimostrativa che si è tenuta oggi a all’Università della Tuscia dove per tutto il giorno sono stati mostrati e degustati oltre 60 prodotti a base di nocciole.
L’iniziativa “Tonda Gentile Romana” è stata realizzata grazie alla collaborazione tra Camera di Commercio di Viterbo, Coldiretti Viterbo, Azienda Romana Mercati, Università della Tuscia, Unindustria e Cna.
Ricordiamo che oltre al mercato di domani mattina in via Largo Benedetto Croce tutti i sabato mattina si terrà il mercato di Campagna Amica anche in Viale Baracca 81.
Coldiretti Viterbo
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY