Lubriano – Viene presentato venerdì 30 maggio alle 21 in piazza Col di Lana a Lubriano il libro “Lubriano, storia, arte, ambiente e tradizioni”.
Una pubblicazione che nasce per iniziativa dell’amministrazione comunale con l’intento di far conoscere Lubriano, definito “la Più bella terrazza sulla Valle dei Calanchi e Civita di Bagnoregio”, ed il suo territorio.
Una vera e propria guida rivolta ai turisti e non, al cui interno sono racchiusi i cenni storici, accurate descrizioni dei monumenti, le manifestazioni, le tradizioni,le ricette della teverina, ed un piccolo vocabolario lubrianese-italiano.
All’evento saranno presenti l’autrice Manila Olimpieri e l’editore Giuseppe Annulli.
La manifestazione è inserita nel calendario dei festeggiamenti in onore della Madonna SS de Poggio che si svolgeranno da venerdì 30 maggio a lunedì 2 giugno.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY